Olimpiadi italiane di Cybersicurezza 2022

Le Olimpiadi Italiane di Cybersicurezza sono il programma di valorizzazione delle eccellenze e competizioni in cybersecurity interamente dedicato agli studenti degli istituti superiori di secondo grado federati al programma CyberHighSchools.IT

 
Risultati delle gare
Selezione scolastica
Si è tenuta il 15 Dicembre 2021 la prova di selezione scolastica della seconda edizione delle Olimpiadi Italiane di Cybersicurezza a cui hanno preso parte i più di 1750 iscritti dei 290 istituti federati.
Da regolamento sono stati ammessi il primo classificato di ogni istituto partecipante e tutti i partecipanti con punteggio superiore alla media di tutte le prove inviate, fino ad un limite di 10 ammessi per istituto.

Per il Calvino 3 partecipanti,  di cui ammessi alla fase territoriale:

  • Gianluca Biffi, classe 4aii
  • Stefano Cavalletti, classe 5aii 
Selezione Territoriale:
Si è tenuta il 19 Marzo 2022 la selezione territoriale del progetto a cui hannno preso parte gli ammessi dalla precedente selezione scolastica del 15 Dicembre 2021.
Da regolamento sono stati ammessi alla competizione nazionale il primo classificato di ogni regione, se il punteggio ottenuto è superiore o uguale alla media nazionale dei partecipanti più ulteriori studenti, su classifica nazionale, fino al raggiungimento di 100 selezionati.
  • Gianluca Biffi 128.o
Ultime modifiche: martedì, 7 giugno 2022, 16:31